Schianto in Valganna, muore trentaduenne

Valganna – Gravissimo anche un altro occupante dello stesso veicolo

Un tremendo schianto è avvenuto attorno alle 16.30 di oggi in Valganna lungo la sp 11, la strada che collega Valganna a Bedero Valcuvia. A perdere la vita un giovane di 32 anni, Gabriele Perozzo, di Arcisate. Gravemente ferito anche l’occupante della stessa auto, un uomo di circa 55 anni.
Da una primaria ricostruzione sembra che i due fossero impiagati in una concessionaria d’auto e stessero viaggiando su un’auto – una Honda di colore rosso – con targa “prova”.
All’altezza di una curva che si trova lungo la provinciale lo schianto. La vettura sembra abbia dapprima urtato un palo della luce, per poi capottarsi. Per il cinquantacinquenne si è reso necessario l’immediato ricovero all’ospedale di Circolo: nell’incidente avrebbe subito un grave trauma addominale.
Per il trentunenne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco di Varese per la rimozione dei mezzi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.