Si ribaltano sulla “microcar”, grave sedicenne

Varese – L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in viale Aguggiari

Due ragazze di 16 anni sono rimaste coinvolte in un incidente questo pomeriggio a Varese. Le due giovani stavano percorrendo viale Aguggiari a bordo di una “microcar” – veicolo che può essere condotto anche senza la patente b – quando, per cause ancora ignote, il mezzo si si è ribaltato. Serie le conseguenze per le due ragazze. Una è stata trasportata all’ospedale di Varese con una frattura al braccio; l’altra giovane ferita ha riportato nell’urto un violento trauma al capo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’auto medica e due ambulanze, oltre alla polizia per i rilievi di rito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.