Sul caso Alitalia incontro tra Maroni e Reguzzoni

Varese – Il ministro del Welfare, che questa sera incontra i sindacati, domani arriverà a Villa Recalcati

E’ fissato per questa sera l’incontro tra il ministro del Welfare, Roberto Maroni, e i sindacati sul caso di Alitalia. Domani il ministro riferirà in Consiglio dei ministri, come ha dichiarato lo stesso Maroni, secondo il quale non c’è nessuna urgenza per il decreto legge sugli ammortizzatori sociali. «Non è che domani mattina – ha detto Maroni – ci deve essere il decreto legge perché altrimenti Alitalia salta per aria. Questa cosa non esiste».
E sempre domani, venerdì 5, alle ore 16, il presidente della Provincia Marco Reguzzoni avrà, nella sede della Provincia, un incontro con Roberto Maroni e con il presidente di Alitalia, Giuseppe Bonomi. Oggetto dell’incontro la situazione del comparto aereo in provincia, lo sviluppo di Malpensa, le situazioni di difficoltà nel settore, sottolineate proprio due giorni fa in una lettera di Reguzzoni al ministro Maroni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.