Tamponamento notturno sull’A8

Cinque auto coinvolte e sette persone, solo tre i feriti e in modo lieve

Sono cinque le vetture rimaste coinvolte questa notte in un tamponamento a catena sull’A8 all’altezza di Legnano in direzione Milano.
Fortunatamente nessuno dei conducenti ha riportato gravi lesioni.
Il tamponamento è successo poco prima di mezzanotte. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze del 118, un’auto medica, i mezzi dei vigili del fuoco e la Polstrada.
Al loro arrivo hanno potuto constatare che l’incidente ha avuto conseguenze meno gravi del previsto. Delle 7 persone rimaste coinvolte, infatti, solo tre, una ragazza di 21 anni e due ragazzi di 23 e 25 anni, hanno avuto bisogno di essere trasportate negli ospedali di Busto e di Legnano con prognosi lievi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.