Triangoli viola: grande successo di pubblico

La mostra in Galleria Vittorio Emanuele sulla deportazione dei Testimoni di Geova continuerà fino al 14 marzo

Grande affluenza di pubblico, oltre 30 mila visitatori, tra cui molti stranieri, e vasti consensi per l’iniziativa dei Testimoni di Geova di Milano, per la loro mostra "Triangoli viola, le vittime dimenticate del regime nazista". 
Inaugurata il 6 marzo scorso, la mostra resterà aperta 24 ore su 24 tutti i giorni fino al 14 marzo incluso.
Particolare curiosità ha suscitato nei visitatori la ricostruzione in scala del campo di concentramento di Auschwitz e il documentario "I Testimoni di Geova, saldi di fronte all’attacco nazista" , tradotto in più lingue, inclusa quella dei segni per i sordomuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.