Un seminario gratuito per l’imprenditoria femminile

Camera di Commercio organizza una giornata interamente dedicata all'orientamento all'impresa

È un’occasione per valutare al meglio la propria idea di business e raccogliere le informazioni fondamentali per potersi orientare sulla via dell’imprenditorialità.
Il servizio Punto Nuova Impresa (PNI) di Formas, azienda speciale della Camera di Commercio, su imput del "Comitato per lo sviluppo dell’Imprenditorialità Femminile" organizza il seminario "Donne & impresa a Varese".

L’iniziativa si terrà al Centro Congressi "Ville Ponti" di Varese sabato 13 marzo, dalle ore 9.00 alle 18.00, e sarà rivolta esclusivamente a donne aspiranti imprenditrici o neo-imprenditrici. Nel corso della giornata verranno esaminati gli elementi essenziali del "Business Plan", partendo dallo studio dell’ idea per giungere fino al bilancio di previsione, soffermandosi sulle particolarità del prodotto e del marketing.

La partecipazione al seminario è gratuita, ma a numero chiuso: è perciò subordinata all’ordine di presentazione delle adesioni.
Per informazioni e iscrizioni:
Formas, p.zza Monte Grappa 5, Varese
Luca Pascarelli – tel. 0332/295.361-360-329
e-mail: pni@va.camcom.it – sito internet: www.formas.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.