Weekend con le nubi, neve in agguato in montagna

Varese – Stop alle precipitazioni, ma per il fine settimana ancora freddo e qualche spruzzata di neve

Altro che primavera. Dopo la nevicata di ieri, che imbiancato gran parte della provincia, dovrà passare ancora qualche giorno prima di vedere l’azzurro del cielo, nonostante qualche schiarita e addirittura un raggio di sole nella giornata di oggi, 12 marzo.
Le previsioni meteo offerte dal centro geofisico prealpino parlano chiaro: in aumento le temperature, si, ma cielo ancora nuvoloso per la giornata di domani, sabato 13 marzo, con possibilità di precipitazioni sparse in intensificazione verso sera. Il limite delle nevi è in rialzo fin verso 900-1100 metri.
Per domenica tempo ancora perturbato con precipitazioni diffuse in attenuazione dal pomeriggio. Si innalzerà il limite neve attorno a 1300-1500 metri, mentre la foschia sarà persistente anche verso la pianura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.