A fuoco un ex magazzino ferroviario

Solo tanto spavento e nessun ferito. L'edificio conteneva non conteneva materiale infiammabile

Un grande fumo in pieno centro di Busto Arsizio, un incendio divampato in un vecchio magazzino in disuso delle FFSS: tanta paura ma nessun ferito. E’ successo alle 19: senza ancora un motivo certo ha preso fuoco un vecchio edificio in via Venezia, adibito a magazzino ma ormai in disuso delle Ferrovie dello Stato. All’interno fortunatamente solo legno o carta, e non come si è temuto all’inizio liquidi o altri materiali infiammabili. Il fumo si diffuso subito alto e denso, creando panico tra gli abitanti della zona. Numerose le telefonate al comando dei vigili del fuoco locali. Sul posto sono intervenute un autopompa dei vigili del fuoco di Busto, una da Legnano e due da Varese. Fortunatamente nessun ferito e nessuna temuta esplosione. I pompieri hanno comunque impiegato circa due ore per domare le fiamme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.