A9, terribile incidente, tre morti

Solo un auto coinvolta, niente da fare per i tre giovani albanesi a bordo

Incidente mortale sull’A9, all’altezza di Origgio. Una Mercedes con tre giovani albanesi a bordo viaggiava in direzione Milano quando ha perso il controllo per cause ancora da accertare. Nell’impatto con il guard rail sono rimasti uccisi sul colpo due giovani albanesi di circa venticinque anni. Il terzo giovane, le cui condizioni sono apparse subito gravissime ai soccorritori, è deceduto un’ora dopo. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.20, sul posto sono intervenuti i mezzi della polizia stradale, dei vigili del fuoco di Saronno e Legnano, due eliambulanze. L’autostrada in direzione sud è rimasta per circa due ore. Alle 19 è stata riaperta ma solo su una corsia. Il traffico è ancora praticamente bloccato e si viaggia a passo d’uomo. Le forze dell’ordine sconsigliano di immettersi sull’A9

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.