Adamoli: «Anche la Lombardia partecipi al negoziato su Alitalia»

La posizione del consigliere regionale della Margherita sulla compagnia di bandiera

«La Lombardia deve sedersi al tavolo del negoziato nazionale sul salvataggio di Alitalia e dire la sua sul piano industriale della nostra compagnia di bandiera». Questo il commento del Consigliere Giuseppe Adamoli, Consigliere Segretario del Consiglio Regionale della Lombardia (La Margherita), dopo aver partecipato alla riunione delle quattro Commissioni trasporto della Regione, della Città di Milano, delle Province di Milano e Varese. «La crisi di Alitalia infatti condiziona pesantemente tutto il sistema aeroportuale lombardo e in particolare l’aeroporto di Malpensa, oggi senza più nessuna identità. Purtroppo, ha concluso Adamoli, l’incredibile condizione politica della maggioranza regionale, con la Lega politicamente in sciopero, non consente nessuna autorevole incisività sui problemi che davvero contano per i cittadini lombardi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.