Aggredisce il carabinieri di quartiere, arrestato

L'uomo, pregiudicato, finito in manette al centro commerciale "Le Corti". Militari in azione antitaccheggio all'iper

Dà in escandescenza contro il carabinieri di quartiere e viene arrestato. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri quando un cittadino marocchino ha aggredito un militare di pattuglia all’interno del centro commerciale "Le Corti" di Varese.
L’uomo, pluri pregiudicato, alla vista della divisa ha dato in escandescenza scagliando contro l’agente una sedia, fatto che ha valso al giovane, D.H., del 71, l’arresto.

Sempre nel pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Varese hanno fermato e arrestato per furto aggravato due cittadini albanesi, marito e moglie, che hanno scavalcato le barriere del supermercato Iper, sottraendo diversi elettrodomestici che nascondevano sotto i vestiti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.