Armato di coltello minaccia i famigliari: arrestato

L'uomo, un pregiudicato di 39 anni, si trova al carcere di Busto Arsizio

Ci sono voluti gli equipaggi di due pattuglie dei carabinieri, una della stazione di Samarate, l’altra del radiomobile di Busto Arsizio per fermare V.S., di Samarate. L’uomo, pregiudicato di 39 anni, è stato fermato dai militari dopo che nella serata di ieri, con un coltello a serramanico, aveva minacciato i propri famigliari con i quali conviveva. Oltre alle minacce l’uomo ha pure danneggiato la mobilia presente nell’appartamento. Il trentanovenne, operaio, era da tempo affetto da problemi comportamentali. Attualmente sui trova in carcere a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.