Caserma rinnovata per i carabinieri

Taglio del nastro per la nuova struttura in via Redipuglia

Taglio del nastro per la rinnovata "vecchia" Caserma dei Carabinieri di via Redipuglia. La cerimonia è prevista per domani Sabato 17 Aprile alle ore 17.00. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Castellanza Livio Frigoli e il sindaco di Olgiate Olona Valerio Mola. La struttura serve infatti il territorio di queste due città.

L’edificio ristrutturato si sviluppa su una superficie di circa 370 metri quadrati. E’ formato da due piani e un seminterrato. Al suo interno trovano posto uffici e alloggi per gli ufficiali, una cucina, una sala mensa e due celle di sicurezza.

La caserma va ad aggiungersi a quella nuova di via Tagliamento completata nell’estate del 2001 che vanta una superficie di circa 750 metri quadrati. Con questo allargamento gli spazi a disposizione dell’Arma aumentano. La speranza dell’Amministrazione Comunale è che questo possa contribuire all’incremento del numero di agenti presenti sul territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.