Chiusura al traffico dei Cinque Ponti

Spostata la chiusura veicolare di Largo degli Alpini a causa di alcuni ritardi

Per la giornata di oggi 26 aprile 2004 era previsto l’avvio della fase cruciale dei lavori di completamento del principale nodo viario della città di Busto Arsizio. Questo prevedeva la chiusura totale al traffico veicolare del Largo Degli Alpini e dei tratti in esso convergenti di viale Diaz e corso Italia, con l’istituzione di alcuni sensi unici sulle vie adiacenti.

 

L’impresa appaltatrice dell’Anas per i lavori ai 5 Ponti ha però oggi comunicato, nella mattinata, un ritardo nel posizionamento della cartellonistica verticale e della segnaletica orizzontale provvisoria.

 

In assenza di tutto questo quindi non è possibile dare avvio alla chiusura veicolare di Largo degli Alpini che pertanto viene spostata nella giornata di mercoledì prossimo, 28 aprile.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.