Da domani chiusa per lavori la provinciale 341

Di nuovo chiusa all'altezza del chilometro 44,700 l'ex statale tra Gazzada e Brunello per lavori al collettore

Da domani, lunedì 26 aprile, la provinciale 341 tra Gazzada Schianno e Brunello sarà di nuovo chiusa per lavori fino a data imprecisata.
Già lo scorso anno la medesima strada era stata chiusa per mesi, dal 10 giugno, per consentire i lavori di posa del collettore, causando non pochi disagi per i numerosi automobilisti che ogni giorno si recano nella zona industriale e soprattutto proteste da parte dei commercianti.
Ora di nuovo la chiusura dello stesso tratto, a partire dal chilometro 44,700, sembra per completare il collettore (mancano circa 20 metri), ma non,è dato sapere la data di conclusione dei lavori. Sembra infatti che il cartello di avviso di chiusura della strada, non presenta la data del termine, lasciata in bianco. Cosa che fa pensare a un periodo di disagi ancora incerto o quantomeno non breve.
Attenzione, dunque, a tutti gli automobilisti che imboccano l’ex statale 341 nel tratto tra Gazzada e Brunello. Da domani è consigliato percorrere strade alternative.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.