Fanno eslodere la cassa, rapina al centro commerciale

Cocquio Trevisago – Ancora presi di mira i grossi supermercati. Gli autori del colpo però trovano un bottino di soli 4mila euro

Assaltato il centro commerciale di via Tagliabò a Cocquio Trevisago. Nella notte tra domenica e lunedì alcuni malviventi hanno fatto saltare con il gas la cassa continua posizionata all’esterno del market. Un’operazione che ha fruttato il magro bottino di 4mila euro. I primi ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri della stazione di Besozzo che, malgrado la mancanza di telecamere di sorveglianza starebbero già seguendo una pista concreta. La rapina infatti ricorda molto altri episodi recentemente avvenuti in provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.