Fiera “Città di Gallarate”: ecco il logo

La campionaria si svolgerà dal 1° al 9 maggio a MalpensaFiere

Il profilo di un gallo stilizzato dalla coda piumata multicolore tratteggiata da colpi di pennello azzurro, verde, giallo, rosso, arancione. E’ il logo della fiera campionaria di Gallarate, che si svolgerà per la prima volta, dal primo al nove di maggio, nel centro fieristico di MalpensaFiere. L’ingresso sarà gratuito

Ricco anche il cartellone degli spettacoli serali messo a punto dal Comune di Gallarate – Assessorato alla Cultura e da MalpensaFiere: tra i nomi di spicco, quello di Anna Oxa, del cabarettista Sergio Sgrilli e di giovani del laboratorio di Zelig.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.