Furto con effrazione, bottino di 46mila euro in computer e cellulari

Marchirolo – I carabinieri di Luino stanno indagando su tre individui sospetti visti aggirarsi intorno al negozio

È arrivato come tutte le mattine nel suo negozio e ha trovato la brutta sorpresa. Qualcuno nella notte lo aveva visitato e non solo per ammirare i cellulari di nuovo modello. Mercoledì mattina, L.M. titolare di un esercizio commerciale lungo la via Statale a Marchirolo ha avuto la brutta sorpresa di un furto cospicuo: 46mila euro di refurtiva in cellulari, stampanti e computer, materiale tutto fortunatamente assicurato.
L’uomo ha segnalato immediatamente l’effrazione e il furto in mattinata ai carabinieri di Luino ma ha formalizzato la denuncia solo a sera, dopo aver compilato l’inventario del materiale rubato.
Le forze dell’ordine stanno già seguendo una pista; pare che alcuni testimoni abbiano notato negli ultimi due giorni tre individui non del posto aggirarsi spesso intorno o dentro al negozio e un auto sospetta su cui sono in corso accertamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.