Incidente in autostrada, sull’auto blu c’è Speroni

Nessuna conseguenza per il capo di gabinetto del ministro Bossi, che ha continuato il viaggio alla volta della Liguria su un altro mezzo

Diversi testacoda, tanto spavento ma nulla di più. Un incidente come tanti quello avvenuto nei pressi del raccordo autostradale tra la A-8 e la A-26 attorno alle 16.40 di oggi. Se non fosse che sull’auto blù, una Croma in servizio al Ministero della Difesa c’era Francesco Enrico Speroni, eurodeputato e capo di gabinetto del ministro Umberto Bossi. Speroni era a bordo dell’auto di servizio alla volta della Liguria quando, per cause ancora imprecisate, la vettura ha sbandato. Nessuna conseguenza per gli occupanti dell’auto, tra cui anche il politico, tanto che dal 118 fanno sapere che nessun mezzo di soccorso è stato allertato a seguito dell’incidente. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada; l’eurodeputato ha continuato il viaggio su un altro veicolo alla volta della Liguria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.