Incidente lungo il lago, muoiono due ciclisti

Varese – Il conducente colto da crisi ipoglicemica perde il controllo del mezzo

Incidente mortale questa a mattina a Calcinate del Pesce, poco dopo le 10; due ciclisti sono stati investiti da un auto il cui conducente è stato colto da malore. L’auto, che viaggiava nella corsia opposta, ha perso il controllo, sembra per una crisi ipoglicemica del conducente e ha investito in pieno i due uomini, Fabio Rizzo di 36 anni e Enzo Del Grande di 59 residenti a Rescaldina e a Cocquio Trevisago. I due cicloamatori pedalavano sulla strada che costeggia il lago. Inutile è stato l’intervento dei mezzi del 118, dell’auto medica, dei vigili del fuoco e della polizia. I due ciclisti sono stati rinvenuti già morti. Ferite ha riportato anche l’uomo al volante della vettura che si trova ora ricoverato presso l’ospedale di Circolo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.