Linus e Nicola Savino “sbarcano” a Varese

Saranno sabato in piazza Monte Grappa con il roadshow "Sabato live"

 Deejay fa tappa sabato 24 aprile in piazza Montegrappa.
In giro con il loro tour "Sabato Live – Una città per regione", i rappresentanti di
Radio Deejay hanno scelto infatti proprio Varese come rappresentante della Lombardia.
Ad animare il pomeriggio "in piazza" di una delle radio più ascoltate dagli italiani ci saranno niente meno che Linus, che di Radio Deejay è uno dei fondatori nonché il direttore, e Nicola Savino, ormai inviato fisso, insieme a dj Angelo, nel programma "quelli che il calcio" ogni domenica con Simona Ventura (nelle foto Linus e, sotto, Nicola Savino). Insieme, Linus e Nicola Savino sono protagonisti invece ogni mattina di "
Deejay chiama Italia" una delle più seguite trasmissioni dell’emittente. 
A Varese i due conduttori radiofonici saranno a disposizione degli ascoltatori di Sabato Live dalle 17 alle 19, con un programma che verrà anche trasmesso in diretta dalle frequenze di Deejay, cioè 107 mhz per la zona di Varese. Ma soprattutto in piazza, a disposizione dei molti fan varesini della radio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.