Muore in un incidente una ragazza di 25 anni

Scontro anche sulla A8, ferito un uomo di 34 anni

Aveva venticinque anni e viveva a Castano primo la ragazza morta ieri sera per le conseguenze di un gravissimo incidente sulla via per Gallarate. 

La giovane è deceduta durante il trasporto all’ospedale di Busto Arsizio, troppo gravi i traumi riportati nella tragica carambola. Ancora da chiarire la cause dell’incidente, di certo si sa che con la ragazza c’erano due amici, stranieri, di 21 e 25 anni, ricoverati all’ospedale di Legnano. L’automobile sulla quale viaggiavano ha sbandato ed è finita fuori strada. 

Un altro incidente si è verificato poco prima delle 22 sull’Autolaghi, in direzione sud, tra Busto Arsizio e Castellanza. Un ragazzo di 34 anni della provincia di Milano è rimasto ferito a seguito di un tamponamento. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio, è in prognosi riservata. Ha riportato ferite a una mano e un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita. La carreggiata è rimasta chiusa per mezz’ora, ieri sera, tra le 21 e 30 e le 22.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.