Per il 25 aprile un corteo contro la guerra

Organizza il "coordinamento saronnese contro la guerra"

Anche il coordinamento saronnese contro la guerra vuole “trasformare” il 25 aprile in una “Giornata di Resistenza alla guerra”. «Di fronte all’escalation di violenza in Iraq il movimento pacifista italiano ha scelto il 25 aprile come appuntamento per ribadire il suo “no alla guerra” – spiegano dal coordinamento -: le piazze italiane si riempiranno per l’ennesima volta. Domenica 25 Aprile Giornata di resistenza alla guerra. Ore 10.30 presenza al corteo saronnese (concentramento in Piazza Libertà 15 minuti prima) con lo striscione “Resistenza alla guerra – Via subito dall’Iraq”». A seguire, raggiungeremo Milano per partecipare alla manifestazione nel capoluogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.