Reguzzoni inaugura la nuova rotonda di Cuasso

Varese – Il presidente della Provincia, si è recato anche all'ospedale di Cuasso al Monte per una visita lampo

Proprio nella giornata dedicata alla sicurezza, il presidente della Provincia, Marco Reguzzoni, ha preso parte all’inaugurazione della nuova rotonda sulla provinciale fra Cuasso al Monte, Cuasso al Piano e Cuasso al Lago. Dopo aver inaugurato la rotatoria, il presidente si è recato presso l’ospedale di Cuasso al Monte per una visita lampo.
La struttura ha necessità di investimenti soprattutto dal punto di vista immobiliare. Pertanto il presidente ha sottolineato che farà presente questa urgenza alla Regione Lombardia. Ha inoltre colto l’occasione per complimentarsi con la direzione sanitaria per la qualità delle cure e dei processi riabilitativi che, grazie ad impianti medici all’avanguardia, hanno fatto e fanno di questo ospedale uno dei fiori all’occhiello della sanità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.