Sabato live a Varese: Linus e Nicola in diretta da piazza Monte Grappa

Tappa in città del tour italiano di radio Deejay.

Accoglienza da star per radio Deejay, che questo pomeriggio ha trasmesso in diretta da piazza Monte Grappa a Varese per una delle tappe italiane del tour "Sabato live. Una città per regione". Ogni fine settimana lo studio della radio milanese si trasferisce nella città più votata dagli ascoltatori per trasmettere dal vivo.

Già nel primo pomeriggio giovani e meno giovani si sono raccolti in piazza per accogliere lo staff di Play Deejay al completo: Ilario, Lauretta e dj Aladin e dalle 17.00 Linus e Nicola Savino.
Occasione varesina per il "direttore" anche per presentare presso la Libreria del Corso il suo ultimo libro "e qualcosa rimane".  

Galleria fotografica

Il palco di Radio Deejay



Il pubblico in piazza Monte Grappa



Linus e Nicola in sala di registrazione


Linus e Nicola salutano il pubblico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.