Sindaco e Accam, polemica chiusa

Rosa: cauta soddisfazione per le dichiarazioni di Parini

Polemica chiusa tra il sindaco di Busto Arsizio Luigi Rosa e il presidente di Accam Sergio Parini. «Esprimo cauta soddisfazione per la risposta del presidente – dice il primo cittadino – ma il mio livello di attenzione resta altissimo, d’altronde nel corso dell’assemblea del 16 aprile non è stata fatta chiarezza sull’argomento».
Per quanto riguarda la convenzione tra Accam e il comune, Rosa ricorda di aver già avanzato delle proposte che non hanno trovato d’accordo la Spa: «La firme della convenzione rappresenta una priorità assoluta» aggiunge ancora.
Il sindaco ha comunque incassato l’apprezzamento dei comitati contro l’inceneritore, che hanno accolto la sua presa di posizione di Rosa con un «forte apprezzamento e una chiara e sincera condivisione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.