Soggiorni climatici in Liguria e riviera adriatica

L'assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Varese organizza anche per l'estate 2004 delle piacevoli vacanze per gli anziani

L’estate è sempre più vicina come le tanto attese vacanze. Non solo studenti e lavoratori ma anche gli anziani hanno diritto al meritato riposo. L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Varese organizza, anche per l’estate 2004, soggiorni climatici per loro; organizzati per un periodo di due settimane ciascuno, in alberghi attrezzati e confortevoli, con l’assistenza di personale qualificato.

Si prevedono i seguenti turni:

29 maggio – 12 giugno Arma di Taggia 
30 maggio – 13 giugno Finale Ligure 
30 agosto – 13 settembre Viserba di Rimini 
30 agosto – 13 settembre Pinarella di Cervia

Il viaggio di andata e ritorno verrà effettuato con autopullman granturismo. Il contributo a carico dei partecipanti (a parziale o totale rimborso delle spese sostenute dall’Amministrazione Comunale) verrà calcolato in base al reddito degli stessi. Alla domanda d’iscrizione dovrà per questo essere allegato uno dei seguenti documenti: – prospetti di pensione riferiti all’anno 2004 (in visione); – mod. 730 / unico – redditi 2002 (in visione); – CUD 2004- redditi 2003 (in visione). Le domande dovranno essere presentate direttamente dagli interessati e corredate della scheda sanitaria (da ritirarsi nell’Ufficio di Servizio Sociale) compilata dal proprio medico curante. Verranno raccolte alla sede dei Servizi Sociali nei seguenti giorni: ¨ 28, 29 aprile per le persone che partecipano ai turni organizzati in Liguria; ¨ 8, 9 e 10 giugno per coloro che partecipano ai turni organizzati sulla riviera adriatica. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Varese in Via Orrigoni n. 5, tel. 0332/241111, 255304, 255305.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.