Una nuova sede per Rifondazione Comunista

Verrà inaugurata domenica prossima, 18 aprile

Una nuova sede del Partito della Rifondazione Comunista verrà inaugurata il prossimo weekend in provincia di Varese. A Cassano Magnago infatti domenica 18 aprile 2004 alle ore 10.00 in piazza Italia, 5 verrà aperta ufficialmente la sede del circolo cittadino "Ernesto Che Guevara".

«Abbiamo lavorato assiduamente, senza risparmiarci per riuscire ad aprire una nuova sede politica – spiega Giuseppe Di Nanno, segretario del Circolo,  – Ma, con o senza sede, il cuore del nostro Partito ha comunque pulsato, siamo riusciti a tenerlo vivo, dimostrando vitalità, entusiasmo ed iniziativa. Con questa sede vogliamo essere più vicini ai cittadini: il nostro Partito vuole farsi meglio conoscere e diventare interlocutore diretto con i cittadini e con gli elettori che già ci hanno accordato la loro fiducia e con quelli che intendono farlo nelle prossime elezioni».

All’inaugurazione prenderanno parte il responsabile nazionale politiche nelle istituzioni Claudio Grassi, il consigliere regionale Giovanni Martina, il segretario della Federazione di Varese Giovanni Bonometti e lo stesso segretario di circolo, Giuseppe Di Nanno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.