Una voce dall’Iraq

Incontro pubblico con don Renato Sacco, consigliere di Pax Christi, appena rientrato dal paese in guerra

Stasera a Bogno, frazione di Besozzo si parla di Iraq cercando di capire da quale parte stia la verità. L’associazione Namaste ha organizzato un incontro pubblico con  don Renato Sacco, consigliere nazionale di Pax Christi, alle ore 20:45 presso il salone dell’oratorio di Bogno di Besozzo, adiacente alla sede dell’associazione.

Don Renato Sacco, parroco di Cesara (VB), è recentemente rientrato dall’Iraq dopo una visita alla popolazione locale, con la quale è sempre stato in contatto sia prima sia dopo lo scoppio della guerra.
È questa un’occasione per sentire dalla sua voce la testimonianza delle paure, dei timori e delle speranze di un popolo in guerra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.