Ventiduenne si schianta con l’auto: è grave

L'incidente nel cuore della notte, il giovane ricoverato all'ospedale di Gallarate

Grave incidente questa notte attorno alle 2. Un ragazzo di 22 anni si è infatti schiantato mentre era alla guida della propria auto, tamponando un camion. Il ragazzo ha probabilmente perso il controllo della sua vettura, che stava viaggiando lungo la via Roma a Samarate.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre ad un’unità dei vigili del fuoco e dei mezzi del 118. Il trauma provocato dallo scontro ha obbligato i sanitari al ricovero urgente del giovane all’ospedale di Gallarate, dove è rimasto fino alle prime ore del mattino.
Attualmente lotta fra la vita e la morte dopo il ricovero d’urgenza al reparto di neurochirurgia dell’ospedale Sant’Anna di Como. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.