Ventisei strade si rifanno il look

L'amministrazione comunale vara il piano di asfaltatura delle strade. Da maggio fino all'autunno sarà un fiorire di cantieri

L’assessorato alla Viabilità del Comune di Varese ha predisposto il piano di asfaltature delle strade cittadine, nel periodo compreso tra il mese di maggio e l’autunno, fino a quando le condizioni atmosferiche lo consentiranno. Complessivamente, le vie interessate dall’intervento sono 26 su una superficie di 73mila metri quadrati.
Queste le vie che saranno asfaltate:
Via Astico

Via Bertolone
Via Morosini
Via Frattini
Via Pietro Micca
Via Ugo Bassi
Via San Tommaso D’Aquino
Via Castellini (da via Corridoni a via Angeloni)
Via Ciro Menotti
Via del Sarto
Via Legnani
Via Valverde
Via Vico
Via Molteni-Vergani
Via Stadio
Via Corridoni-Pagliano
Via Tonale (da largo Gigli al piazzale Fnm)
Via Salvore (dal civico 28 a via Maspero)
Via Colleverde
Via Verga
Via Crispi (da via Proserpio a via Nicotera)
Viale dei Mille
Via Gasparotto (da ponte Ferrovie Fnm a via Ariosto)
Viale Belforte (da via Lazzaretto a via Scoglio di Quarto)
Via Virgilio (tratti)
Via Campo dei Fiori (tratti)

«L’intervento – spiega l’assessore alla Viabilità, Alessio Nicoletti – rientra in un piano generale di miglioramento della viabilità e della sicurezza. Si aumenta infatti la qualità dell’asfalto che produce un assetto viabilistico migliore e anche un buon decoro urbano».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.