Acquazzone allaga le strade

Rallentamenti ma nessun problema di viabilità

Un violento acquazzone ha colpito il Varesotto nel pomeriggio. La viabilità è stata rallentata e alcune strade, in particolare all’ingresso di Varese, lungo la lacuale, si sono riempite di acqua. Polizia stradale e vigili del fuoco non hanno però effettuato interventi. Qualche tamponamento a Varese, durante la grandinata, è stato invece rilevato dalla polizia locale. Il traffico è intenso, ma non si registrano intasamenti, anche se agli automobilisti diretti al capoluogo è raccomandata prudenza. 
Il maltempo imperversa su tutta la Lombardia e su Varese a partire da domenica scorsa. Secondo le previsioni del tempo, dovrebbe andare avanti fino a venerdì. Sabato le prime schiarite, ma il vento potrebbe farci rivedere il sole, per qualche minuto, anche prima. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.