Allarme bomba su volo Alitalia

Segnalazione per un ordigno sull'aereo diretto a Varsavia. In azione gli artificieri

Un volo Alitalia in partenza per Varsavia alle 10.05 di questa mattina dall’aeroporto di Malpensa e’ stato bloccato dopo la segnalazione della presenza di un ordigno a bordo del velivolo.
Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere e sono intervenuti gli uomini del Nocs, la Polizia, i Vigili del fuoco e gli artificieri che hanno provveduto a setacciare l’aereo. Non è stato trovato alcuno ordigno. Il volo è partito con venti minuti di ritardo. La polaria sta indagando per rintracciare l’apparecchio telefonico della quale è partita la finta segnalazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.