Bella festa di compleanno per Emergency

Festeggiato venerdì sera al Circolino di Bosto il decennale dell'associazione umanitaria voluta da Gino Strada

È stata davvero una bella festa di compleanno. Ieri sera, infatti, un centinaio di persone si sono ritrovate al tavolo della cena organizzata alla Castellanza – Il Circolino di Bosto a Varese per festeggiare i dieci anni di attività di Emergency, l’associazione voluta da Gino Strada per portare assistenza medico-chirurgica alle vittime dei conflitti armati.

 

La Mississipi Rail Road Blues BandE almeno duecento persone hanno preso parte alla serata, assistendo alla performance musicale di tre band, i Free Unplugged, i Trenincorsa e i Mississipi Rail Road Blues Band, e alla proiezione dell’interessante filmato in cui sono stati illustrati gli interventi e le attività dell’associazione umanitaria.

I Free UnpluggediIn questo modo anche Varese, come il resto di Italia dove sono state organizzate altre iniziative per il decennale,  ha voluto rendere omaggio all’impegno di Emergency e alla sua (purtroppo) necessaria presenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.