Calcolare l’Ici on-line

Nuovo servizio disponibile sul sito internet del Comune

È possibile calcolare l’Ici on-line. È il nuovo servizio del comune di Tradate che offre su internet, nel proprio sito ufficiale, la possibilità per tutti i cittadini di calcolare l’importo da pagare per l’Imposta comunale sugli immobili.
Il calcolo dell’Ici può essere effettuato con la compilazione di un “form” che si trova all’interno della sezione “Pagare le tasse”. Una volta inseriti tutti i dati, si otterrà la cifra da pagare per l’imposta.
Il servizio è stato ideato dal vicesindaco Gianluigi Margutti con la collaborazione dell’assessore al bilancio Angelo Carnelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.