Camion contro guard rail, statale chiusa

Incidente alle 8, Vigili del fuoco e Polizia stanno provvedendo alla rimozione

La statale 629 di Besozzo è  chiusa da questa mattina a causa di un incidente. Un camion, alle 8, ha urtato un guard rail centrale che separa le corsie di marcia, rimanendo incastrato. Dal serbatoio è anche fuoriuscita benzina ma i vigili del fuoco di Luino hanno subito isolato la zona, e stanno provvedendo alla rimozione del mezzo e alla pulitura del carburante.

Sul posto è intervenuta  la Polizia di Luino, il traffico è stato deviato i veicoli verso Malgesso e il centro di Besozzo. Nessuna conseguenza per l’autista del camion.

Alle 16 la situazione è la seguente: corsie di marcia, in entrambe le direzioni, aperte. Corsie di sorpasso ancora chiuse per i lavori di ripristino.

Nel tardo pomeriggio la polizia stradale di Varese ha fatto sapere che la strada riaprirà del tutto attorno alle 19.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.