Carabelli lascia Rete 55

Varese – Anche il direttore amministrativo si congeda dall'emittente televisiva

Emilio Carabelli lascia Rete 55 e andrà a ricoprire un importante incarico tecnico-amministrativo in una prestigiosa società che opera nell’ ambito dell’informazione.

Emilio Carabelli si è formato ed è “cresciuto” nell’arco di vent’anni sino a diventare l’amministratore dell’emittente: un traguardo raggiunto grazie a capacità indiscutibili e a una proverbiale lealtà nei confronti dell’azienda.

I varesini hanno sempre identificato in Antonio Marano la prima guida di una Rete 55 che scalava il successo, ma Carabelli, senza reclamare per sé la ribalta, è stato altrettanto determinante. Una eccellente coppia di giovani, sui quali aveva puntato il proprietario, Mario Squizzato, che hanno risposto alla grande.

Oggi Carabelli ha preparazione e tempra da manager di ottimo profilo: la ragione, non il cuore, lo portano a un nuovo passo della sua carriera, come ha fatto di recente il direttore di Rete 55, Gianluigi Paragone.

A Emilio Carabelli un cordiale in bocca al lupo da Varesenews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.