Carambola fra automezzi a Laveno, grave un passante

Laveno Mombello - Un ferito grave e tre leggeri a seguito dello scontro

Incidente automobilistico ieri alle 18 in via Fortino a Laveno Mombello. Un Fiat Ducato condotto da un marocchino di 36 anni con regolare permesso di soggiorno si è scontrato con una Fiat Palio guidata da una signora 43enne di Leggiuno. L’urto, violento, ha causato ad entrambi lievi ferite giudicate guaribili in 10-15 giorni dai medici dell’Ospedale di Cittiglio. Purtroppo, come ormai spesso accade, ci sono andati di mezzo dei passanti. Infatti la Fiat palio è stata sbalzata dall’urto con il più pesante Ducato travolgendo due pedoni; uno se l’è cavata con pochi graffi (5 giorni di prognosi), l’altro, un 37enne di Laveno, è ricoverato a Varese in prognosi riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.