Cinquanta giorni di festa con “l’Unità Estate 2004”

Venerdì 28 alla Schiranna riapre la popolare rassegna gastronomica e di iniziative

Dibattiti, concerti, incontri e la classica gastronomia. Per quattordici week end, a partire dal prossimo e fino al 29 agosto, la Schiranna sarà teatro della popolare festa dell’Unità. Organizzata dai Ds funzionerà tutte le sere di venerdì, sabato e domenica e per il pranzo di questa. Apertura speciale il 2 giugno. 
L’inaugurazione prevista per il 28 alle 18,30 vedrà la presenza dei varesini Daniele Marantelli e  Manolo Marzano e di Fabrizio Morri della segreteria nazionale DS. In serata il primo dibattiro sul tema "I giovani e l’Europa" con Marzio  Molinari, segretario provinciale della Sinistra giovanile. A seguire il concerto dei Trenincorsa. 

Il programma della festa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.