Due incidenti sull’A8, traffico in tilt

Nel giro di mezz'ora diversi tamponamenti hanno quasi paralizzato la strada

Traffico semiparalizzato questa mattina sull’autostrada A8 in direzione Milano. A provocare l’ingorgo sono stati due incidenti che si sono verificati a pochi chilometri di distanza nel giro di mezz’ora. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 9 tra Busto Arsizio e Castellanza, mentre il secondo si è verificato alle 9 e 30 tra Gallarate e Busto Arsizio.
Sul posto sono intervenuti, oltre alla Polizia Stradale, anche i vigili del fuoco di Varese e Busto Arsizio. Vi sono stati due feriti lievi, subito trasportati all’ospedale più vicino.
Il traffico è tornato alla normalità nel giro di due ore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.