Esalazioni in via Confalonieri, Morniroli indice un’assemblea

Saranno presenti alcuni esperti per valutare il problema

L’Amministrazione Comunale di Cassano Magnago ha indetto una assemblea pubblica nella sala consiliare il 31 maggio 21.00.

In discussione il problema delle esalazioni maleodoranti che da diverso tempo nuocciono i cittadini residenti nella zona di via Confalonieri.

Su tale argomento l’Amministrazione Comunale si è già attivata con diversi incontri tra gli enti interessati ed ha commissionato inoltre uno studio al Politecnico di Milano, studio di cui sarà data spiegazione durante l’assemblea stessa.

A tale incontro parteciperanno il prof. Centola e l’ing. Sironi del Politecnico di Milano, il Sindaco di Cairate, dott.sa Fanton, il sindaco di Fagnano Olona, dott. Simonelli e la dott.ssa Porro dell’Arpa.

Sono invitati ad intervenire all’assemblea i cittadini residenti al confine del Comune di Cassano Magnago con il Comune di Cairate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.