Fiera: 60mila visitatori, organizzatori soddisfatti

La prima edizione a Malpesafiere ha ottenuto un lusinghiero bilancio. E già si parla delle prossime edizioni

La decima edizione della Fiera "Città di Gallarate" si è conclusa a MalpensaFiere con un ottimo bilancio di pubblico e grande soddisfazione dei promotori e degli organizzatori, oltre che degli espositori. Sono stati stimati 60mila visitatori, con un’affluenza sempre molto buona agli spettacoli serali e ai vari appuntamenti di animazione programmati grazie alla perfetta sinergia e collaborazione tra il Comune di Gallarate, l’Associazione Artigiani della Provincia di Varese, l’Associazione Commercianti del Gallaratese e MalpensaFiere stessa.

Gli organizzatori hanno cercato di impostare una fiera di qualità, a partire dalla decisione di ospitare la campionaria nella struttura di MalpensaFiere, polo espositivo di eccellenza per il territorio della provincia di Varese che si è rivelato giocare un ruolo strategico sia sotto il profilo dell’immagine sia sotto quello, estremamente importante, della fruibilità, viste anche le condizioni meteorologiche ben poco favorevoli della scorsa settimana. 

I promotori già si stanno confrontando e stanno riflettendo su eventuali scenari espositivi futuri, sempre nell’ottica della qualità delle idee, delle proposte e delle scelte e nella convinzione che la sinergia e la collaborazione che hanno accompagnato questa Fiera "Città di Gallarate" siano le peculiarità su cui basare il futuro terreno di lavoro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.