Fiocco rosa in CNA

E' Nata Marie Nicole, la prima figlia di Dino Trezza

Non è stata proprio "una passeggiata" per la stanca ma sicuramente felice mamma,  ma il risultato è stato un meraviglioso fiocco rosa: è nata il 20 maggio dopo diverse ore di travaglio, Marie Nicole, la prima figlia di Dino Trezza e di sua moglie Maria. 

Dino Trezza, Malnatese,  è funzionario CNA responsabile per l’associazione di molte delle prinicipali categorie artigiane – dai fotgrafi ai grafici, dagli acconciatori agli artigiani riparatori – è anche impegnato da anni nel sociale ed è presidente della Pro Loco di Malnate.

La bimba, nata alle 19.35 all’ospedale San Paolo a Milano, ha "misure da manuale" pesa infatti 3,310 chili è lunga 50 centimetri. 

A Dino Trezza e alla sua signora auguri da tutta la redazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.