Gazzada, strada chiusa fino al 15 maggio

I lavori per il collettore dureranno tutta la settimana

I lavori del Genio civile e del Consorzio per la tutela e la salvaguardia dell’Arno-Rile, proseguono. I due enti hanno chiesto alla Provincia, "proprietaria" della strada, una proroga del provvedimento di sospensione della circolazione sulla provinciale 341 "Gallaratese" nel comune di Gazzada. La sospensione si protrarrà, pertanto fino a sabato 15 maggio per consentire l’ultimazione dei lavori di regimazione del torrente Arno e per la posa del collettore consortile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.