Incendio in una palazzina, due feriti

Un uomo di 35 anni ha riportato ustioni di primo grado al volto e alle braccia

Molta paura per un incendio sviluppatori in una palazzina in Largo Camusi a Gallarate. Due persone sono rimaste ferite: il titolare di un ufficio commercialista, di circa 35 anni, ha riportato ustioni di primo grado al volto e alle braccia; mentre una ragazza di 19 anni è rimasta leggermente intossicata dal fumo.
Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all’origine delle fiamme vi sarebbe stato il surriscaldamento di una fotocopiatrice, situata nell’ufficio del commercialista.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.