Lavori sulla 336, Reguzzoni protesta

"E' mancanza di attenzione da parte di Anas"

Il presidente della Provincia Marco Reguzzoni protesta contro l’Anas per i lavori di manutenzione sulla 336 eseguiti durante il giorno e causa di code.

I lavori che, ancora oggi, anche nei momenti di punta del traffico, interessano la “336” sono, per dirla con le parole del presidente della Provincia di Varese, Marco Reguzzoni, “la riprova di una certa mancanza di tatto e di stile. Non si eseguono lavori nel bel mezzo della giornata su un asse di transito così trafficato. Si potrebbe rimediare spostandolo ad orari più congrui”.

Anas sta effettuando lo sfalcio d’erba e la potatura di ramaglie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.