Le buone vacanze cominciano sempre sul lago

Il quinto "Salone delle vacanze" offre valide idee e consigli per i viaggiatori diretti in tutto il mondo

Non importa se al mare, al lago o in montagna ma una buona vacanza comincia sempre con dei buoni consigli. Quest’anno un valido aiuto arriva dal servizio Informagiovani che, in collaborazione con i servizi sociali del comune di Luino, dà il via alla quinta edizione del "Salone delle vacanze" dal 14 al 17 di maggio. 
Per trovare tutto quello che serve per  organizzarsi al meglio prima di un viaggio è d’obbligo una fermata a Palazzo Verbania, subito dopo il cantiere nautico di Luino, dove sarà possibile trovare dalla mappa alla guida, dal depliant alla carta turistica di località nazionali ed estere, consigli su un buon agriturismo o su un ostello della gioventù. 
Per chi è a corto di idee ma anche per saperne di più sulla formula inter-rail, sui soggiorni studio o una vacanza alla scoperta della nostra provincia il "Salone" è il luogo ideale. Agli amanti della vacanza "verde" è riservata la serata di sabato 15: alle ore 21, l’associazione "Fondo per la terra onlus" proporrà viaggi equo-solidali e ricchi di attività per la conservazione della natura. Gli orari di apertura, da venerdi a lunedi, vanno dalle 15 alle 18 e dalle 20 e 30 alle 23, sabato e domenica anche al mattino dalle 10 alle 12 e 30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.