“Lo sport dei giovanissimi”, in campo le scuole

Varese - In programma sabato al campo di atletica di Calcinate degli Orrigoni l'iniziativa riservata alle classi terze delle elementari

E’ in programma sabato 22 maggio, con inizio alle ore 9.30 al campo di atletica Bellorini a Calcinate degli Orrigoni di Varese, una manifestazione sportiva dedicata ai bambini.
Si tratta del secondo appuntamento nell’ambito del progetto dell’assessorato allo Sport e Spettacolo del Comune di Varese “Lo sport dei giovanissimi”, a seguito dell’iniziativa dell’8 maggio scorso al Palazzetto. S
Sono in programma prove di corsa veloce, salto in lungo, lancio del peso, riservate agli alunni delle terze classi delle scuole elementari cittadine.
Il termine della manifestazione è previsto intorno alle 11.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.