Nuova sede per i Carabinieri

Taglio del nastro per il nuovo Comando che coinvolge sette comuni della provincia

Da oggi i Carabinieri di Azzate hanno ufficialmente una nuova sede in via delle Peschiere 21, ma in realtà già da marzo hanno lasciato la vecchia struttura di via Quadro, che ritorna di proprietà del Comune. 
La cerimonia presieduta dal Sindaco Paolo Sessa e dal Comandante di Milano Regione Lombardia Generale Maurizio Scoppa ha visto la consegna del tricolore al Comandante Domenico Ciriliano, che guida il comando da undici anni. 

La sede dei Carabinieri di Azzate gestisce altri ben sette comuni limitrofi: Buguggiate, Crosio della Valle, Gazzada Schianno, Daverio, Bodio Lomnago, Galliate Lombardo e Brunello, per un bacino di oltre 22.000 persone. 

Al taglio del nastro hanno partecipato inoltre il Prefetto e il Questore di Varese. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.