Salto di corsia in autostrada, traffico in tilt sulla A-8

Ferito in modo non grave il conducente. Due ore per ripristinare la circolazione

Incidente stradale sulla A-8 attorno alle 16 di oggi. Un Tir proveniente da Milano ha compiuto un salto di corsia all’altezza dello svincolo di Castellanza. Il mezzo, oltre a ribaltarsi nella propria corsia è finito in quella opposta, per fortuna senza coinvolgere altri mezzi. Il conducente non sarebbe ferito in modo grave, benché incosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi. L’uomo, 44 anni di origini maghrebine ma residente a Milano, è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio. Per spostare il mezzo pesante si è reso necessario l’intervento di una gru dei vigili del fuoco proveniente da Milano, oltre ad altre diverse unità dei pompieri delle stazioni vicine. Due ore di duro lavoro per ripristinare il collegamento autostradale, rimasto aperto solo in una corsia in entrambe le direzioni; il traffico ha subito fortissimi rallentamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.